rotate-mobile
Cultura Stazione Centrale

Festa di Tribook, piattaforma per le librerie indipendenti

Tribook, la piattaforma web che mette in comunicazione i lettori con i librai indipendenti di Milano, in occasione del rilancio del proprio sito invita tutti gli appassionati di lettura a una grande festa nel segno del Giovane Holden 

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Tribook, la piattaforma web che mette in comunicazione i lettori con i librai indipendenti di Milano, in occasione del rilancio del proprio sito invita tutti gli appassionati di lettura a una grande festa nel segno del Giovane Holden.

La prima fase di questa evoluzione di Tribook (attivo già da giugno 2015) è il rilancio del proprio sito su cui verrà dato un ampio spazio ai consigli di lettura dei librai che già fanno parte del circuito Tribook.

E proprio per festeggiare il debutto della nuova piattaforma, ci sarà un evento domenica 28 febbraio alle 20 presso il Cinema Beltrade (via Nino Oxilia 10, Milano): una festa che mescola letteratura, cinema e teatro nel segno del Giovane Holden.

La serata prevede letture animate, mercatino di libri a tema e proiezione del film "Salinger, il mistero del giovane Holden" (diretto da Shane Salerno e distribuito da Nexo Digital), documentario che cerca di far luce sulla misteriosa vita dell'autore di culto sulla base di documenti e testimonianze esclusive.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di Tribook, piattaforma per le librerie indipendenti

MilanoToday è in caricamento