rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Cultura

Fino a martedì in fiera c'è il Salone della bellezza: le foto

Da venerdì fino martedì prossimo è in scena presso la Fiera di Milano il Wellness Spa & Beauty Exhibition, Salone dell’Industria del Benessere e dell’Estetica. Le foto dell'evento

19Il Wellness Spa & Beauty Exhibition, Salone dell’Industria del Benessere e dell’Estetica, è un evento di richiamo internazionale, aperto sia al pubblico che agli operatori di settore, un appuntamento di riferimento per l’industria dei servizi, tecnologie e prodotti per l’estetica e il benessere.

Wellness Spa & Beauty Exhibition è il nuovo volto del già famoso evento fieristico Wellness World Exhibition: Salone del Wellness e del Fitness, la manifestazione della fiera di Milano dedicata alla cultura del benessere, che passa anche attraverso il fitness.

Come nelle precedenti edizioni del Wellness World Exhibition non mancano tecnologie innovative e l’offerta di una gamma di prodotti estremamente vasta, capace di soddisfare anche i più esigenti.

Sono presenti stand dedicati a attrezzature per il fitness, apparecchiature e servizi per centri di benessere, abbigliamento professionale, prodotti specifici per l’alimentazione naturale e biologica, cosmetici e attrezzature per piscine. Ma la novità del Wellness Spa & Beauty Exhibition vuole dare risposta alle esigenze specialistiche del benessere e dell’estetica, i due volti del viver bene che facilmente si sovrappongono e sempre più spesso fanno la differenza per la clientela di hotel, resort e Spa.

01_1020304050609
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fino a martedì in fiera c'è il Salone della bellezza: le foto

MilanoToday è in caricamento