"Funny People Festival" al centro commerciale La Corte Lombarda

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Una serie di appuntamenti divertenti con youtuber e performer famosi. La Corte Lombarda è solita organizzare eventi, appuntamenti, iniziative del tutto speciali. A testimonianza di questo è l’evento Funny People Festival: un palinsesto di appuntamenti che vedrà protagonisti diversi youtuber e permorfer famosi.

Domenica 8 novembre La Corte Lombarda apre le sue porte al youtuber Alberico de Giglio. Sedici anni, con oltre 500.000 iscritti sul suo canale youtube, più di 250.000 like sulla pagina facebook è diventato una vera e propria stella della web. Con la sua spontaneità e allegria è diventato l’idolo di molti ragazzi e ragazze, che quotidianamente si rispecchiano nei suoi video. Alberico aspetta le degigline, nome che delinea i suoi follower, domenica 8 alle ore 16.00. Durante la giornata sarà possibile fare foto, farsi firmare autografi e scambiare due chiacchere con la stella del web.

L’ultimo appuntamento del Funny People Festival è domenica 15 novembre con i performer: il nuovo tour esclusivo che porta in scena i migliori artisti provenienti da programmi televisivi come Italia’s got talent, Tu si Que Vales, X- Factor. L’evento prevede le esibizioni di diversi artisti e si alterneranno sul palco de La Corte Lombarda la crew di freestyle Da Mova, l’illusionista Zio Potter, i circensi Igor e Andrea Matyushenko e la dance idol Francesca Mottola. Uno spettacolo unico che raggruppa talenti diversi, un’occasione per ammirare dal vivo i migliori performer della televisione italiana.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MilanoToday è in caricamento