Al via la terza edizione di Give It a Name

Il festival si terrà il 17 aprile all’Alcatraz. Artisti presenti: gli AFI, gli Swellers, i Sum 41, i Madina Lake, i Friday Night Boys e gli Andead

Il Festival Give It a Name torna in Italia per la terza volta. Il concerto sarà il 17 aprile 2010 all’Alcatraz di Milano. Si esibiranno gli AFI, gli Swellers, i Sum 41, i Madina Lake, i Friday Night Boys e gli Andead. In particolare, gli AFI presenteranno il loro ultimo disco “Crash Love”, il cui tema centrale è l’amore. Il gruppo rock, si è formato nel 1991 in California e dal 1998 è composto da Davey Havok alla voce, Adam Carson alla batteria , Jade Puget alla chitarra e Hunter Burgan al basso. Hanno pubblicato otto album: il loro primo successo con una major fu "Sing the Sorrow" nel 2003.

Gli artisti californiani canteranno insieme alla band inglese Gallows, che proporrà il nuovo singolo  “London Is the reason”, estratto dal disco “Grey Britain”, che li ha resi famosi in tutto il mondo. I Sum 41, gruppo canadese, formato da ex studenti di una scuola superiore locale, 41 giorni dopo l'inizio dell'estate (da cui il nome) del 1996 presenterà in anteprima alcuni estratti del nuovo disco, ancora in lavorazione.

La band, composta da Deryck Whibley, Jason  McCaslin e Steve Jocz, inoltre festeggerà un decennio dall'uscita del loro primo Ep. I Madina Lake, freschi della pubblicazione di "Attics to Eden", che li conferma come una delle pop punk band più interessanti uscite dal circuito delle radio alternative statunitensi, suoneranno alcuni brani tratti dall’ultimo lavoro.

I  Friday Night Boys, band nata nel 2006 e composta da  Andrew Goldstein (Voce-Chitarra), Robby Dallas Reider (Basso), Mike Toohey (Chitarra) e Chris Barrett (Batteria), ha appena terminato il tour americano dell'album "Off The Deep End", uscito lo scorso anno e adesso viene a presentarlo in Italia.

Gli Andead, band del poliedrico Andrea Rock, già riconosciuta voce di Virgin Radio e volto storico di Rock TV, presenteranno i brani del loro ultimo disco "Hell's Kitchen". Le prevendite per GIAN 2010 sono disponibili sui circuiti Ticketone e Vivaticket. Per i fan di Milano, i biglietti si trovano anche da Mariposa presso la Galleria Metropolitana Linea 1 Duomo. A breve saranno annunciati gli altri ospiti della manifestazione.



Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Autostrade, confermato lo sciopero domenica 9 e lunedì 10 agosto: le cose da sapere

  • Terrore in Duomo: uomo armato di coltello prende in ostaggio guardia giurata, arrestato

  • Disavventura per una famiglia di Milano, trova la casa delle ferie devastata e occupata

  • Milano, violenta rissa in strada: il video choc dei residenti che seguono tutto dalle finestre

  • Coronavirus, tamponi e mini isolamento per chi torna da Spagna, Grecia, Malta e Croazia

  • Milano, abbonamenti Atm: via ai rimborsi per le mensilità non utilizzate durante il lockdown

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MilanoToday è in caricamento