Mercoledì, 23 Giugno 2021
Cultura Isola / Via Carmagnola

Apre nuova hamburgheria in zona Isola: assaggi e degustazioni gratis

Per festeggiare con amici e clienti, vecchi e nuovi, l'appuntamento è per giovedì 1 ottobre, dalle 19 alle 21.30, dove verranno distribuiti gratuitamente assaggi dei vari hamburger in stile Special insieme calici di birra fino ad esaurimento scorte

Uno dei piatti proposti

Festa per l’apertura della seconda vetrina di Special - Hamburger & Italian Fast Food, l’hamburgeria dal tocco italico che dopo P.ta Venezia arriva in zona Isoa. Il nuovo indirizzo da segnarsi in agenda è via Carmagnola 8.

"L’ambiente interno è quello di una casa rustica, dominata da un vecchio camino con mattoni a vista, originale di inizio ‘900, riscoperto durante i lavori di ristrutturazione, con 45 comodi posti e un angolo con giradischi e tanti vinili che i clienti possono scegliere di ascoltare, mentre all’esterno, bel tempo permettendo, un dehors di 20 sedute", si legge in una nota di presentazione.

Per festeggiare con amici e clienti, vecchi e nuovi, l’appuntamento è per giovedì 1 ottobre, dalle 19 alle 21.30, dove verranno distribuiti gratuitamente assaggi dei vari hamburger in stile Special insieme calici di birra fino ad esaurimento scorte.

"Un party a cui i devoti del macinato non potranno mancare per scoprire il perché del successo di Special: un hamburger diverso dal tipico piatto simbolo della cucina statunitense che combina ai 200 grammi di carne scelta piemontese tantissimi ingredienti tipici della tradizione italiana. Dallo Special con “pummarola”, cipolla caramellata, melanzana sott’olio, lardo e pecorino di Pienza al Super Burger con spinacini freschi, pomodori secchi, verza, peperoni grigliati, speck e fontina, dal Megaburger con pomodoro San Marzano, caciocavallo, friarielli, capocollo e rucola al “panino del mese”, con ingredienti che seguono le stagioni, fino alla variante vegetariana per chi della carne non ne vuole proprio sapere", prosegue lo scritto.

"Anche da Special 2 se le varianti proposte non soddisfano abbastanza è sempre possibile creare il proprio panino scegliendo tra le tante proposte persino avocado, olive taggiasche o un uovo all’occhio di bue. Da non perdere poi le patatine rustiche fritte con la buccia, i chicken nuggets (striscioline di pollo impanate e fritte) o le insalatone. I panini di Special si possono gustare anche a caa propria con il servizio di consegna a domicilio a cura di Bacchette & Forchette", conclude la nota. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre nuova hamburgheria in zona Isola: assaggi e degustazioni gratis

MilanoToday è in caricamento