rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Cultura

Ice Christmas Gala, un Natale sul ghiaccio

Per celebrare Natale l’Ice Christmas Gala: i campioni del pattinaggio e dello sport danzeranno sulle note delle canzoni natalizie, interpretate dall’Orchestra Cantarelli, per un’atmosfera quasi “Broadway”

Un grande show sul ghiaccio per celebrare Natale: è l’Ice Christmas Gala in programma il prossimo 20 dicembre al Forum di Assago.

I campioni del pattinaggio e non solo danzeranno sulle note delle canzoni natalizie, interpretate dall’Orchestra Cantarelli: Stephan Lambiel, argento alle Olimpiadi di Torino 2006 Victor Petrenko, oro olimpico e mondiale nel 1992, la coppia italiana Fusar Poli- Margaglio, le pattinatrici sincronizzate Hot Shivers e la squadra italiana di ginnastica ritmica. A condurre la serata l’ex Iena Cristina Chiabotto.

“Dopo trent'anni di allenamenti esibirsi senza pensare alla prestazione è un piacere” ha detto Barbara Fusar Poli. “E' un evento che ricorda la spettacolarità delle grandi produzioni di Broadway, pensato per avvicinare le famiglie a uno sport che sa essere anche show” ha aggiunto l’assessore Terzi
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ice Christmas Gala, un Natale sul ghiaccio

MilanoToday è in caricamento