rotate-mobile
Cultura

Il Re di Giordania e la regina Rania al forum Giordania-Italia

Giornata milanese per il Re di Giordania Abdallah II e per sua moglie. Dopo aver preso parte al Business Forum Giordania-Italia la regina Rania ha, sembra a sorpresa, passeggiato per via Dante per ammirare la mostra "Giordania svelata" e si è fermata al Bar Sforzesco per un cappuccino

Il Re di Giordania, Abdallah II, e la regina Rania hanno appena terminato la giornata milanese della loro visita in Italia. I due sono  arrivati a questa mattina Piazza Affari per partecipare al Business Forum Giordania-Italia.

La regina Rania di Giordania lasciando con un leggero anticipo il forum ha voluto fare la passeggiata in via Dante anche per dare un'occhiata ai pannelli, sistemati lungo la strada, della mostra 'Giordania svelata'. Organizzata con il patrocinio dei reali giordani, la mostra consiste in una serie di gigantografie sulla Giordania, come la necropoli di Petra, una foto della riserva naturale di Dana, un cortile del forte romano a Qasr Al Azraq. La mostra resterà aperta fino al 31 ottobre.

Si è poi seduta ai tavolini del bar sforzesco ha bevuto un cappuccino e un bicchiere d'acqua minerale. La regina ha deciso questo fuori programma, pare all'improvviso. Uscendo da palazzo Mezzanotte non è voluta salire sull'auto che l'attendeva, ma si è messa camminare a piedi dirigendosi verso via Dante. La regina è apparsa sorridente, ha sorriso ai fotografi e dopo una ventina di minuti è tornata indietro salendo sull'auto del corteo reale.

Il re Abdallah e la regina Rania di Giordania hanno lasciato Milano poco fa.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Re di Giordania e la regina Rania al forum Giordania-Italia

MilanoToday è in caricamento