rotate-mobile
Cultura

In centrale arriva il wedding running

Una corsa in abito nuziale per celebrare l'addio al nubilato. La nuova mania nata a New York arriva anche a Milano. Sono Carlotta e Giorgia Solari le prime italiane a percorrere la città armate di abito bianco

Per le strade di Milano in abito da sposa. E' iniziata così la corsa di Carlotta e Giorgia Solari che per prime hanno portato in Italia la nuova moda per festeggiare l'addio al nubilato.

La loro corsa secondo il programma che hanno fatto circolare in rete, le porterà da Corso Buenos Aires a San Babila, per terminare in Stazione Centrale.

Il wedding running, nato a New York per sbarcare in tutto il mondo e ora anche qui da noi, prevede di percorrere parte della città in abito bianco, di corsa.

La mania si sta diffondendo rapidamente via internet e nei prossimi giorni sono previsti nuovo "episodi" a Roma e in altre città italiane. A crearla è stata una ragazza giovanissima, Mary Jane Watson, che ha lanciato tramite diversi social network l'invito alle ragazze di tutto il mondo a partecipare al nuovo flash mob tutto al femminile.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In centrale arriva il wedding running

MilanoToday è in caricamento