Cultura

“Io sposa” in Fiera a Milano fino al 4 ottobre

Io sposa, la fiera interamente dedicata al giorn delle nozze, sarà a Milano fino al 4 ottobre

Con una raffinata ed elegante esposizione di articoli e servizi per il matrimonio, Io Sposa è la fiera interamente dedicata al giorno delle nozze, visto dalla parte della donna.

Prende il via con l'inaugurazione giovedì 1 ottobre 2009 alle 18.30 dove il momento clou da non perdere sarà la premiazione della vincitrice del concorso di Radio Monte Carlo “Vinci un matrimonio perfetto” che si aggiudicherà abiti, fedi, fiori, consulenza e colonna sonora dei migliori artisti nel campo; inoltre le foto della cerimonia verranno pubblicate su Vogue Sposa.

Gioielli, fiori, splendidi abiti per gli sposi, proposte per il ricevimento di nozze e per la luna di miele, Io sposa è la fiera specializzata per il matrimonio dove trovare idee interessanti per organizzare dall’inizio alla fine il giorno più importante.

L'offerta di servizi e prodotti di qualità è garantita dall’organizzazione in perfetto stile Condé Nast. L’elevato numero di visitatori, oltre 30.000 nelle passate edizioni, conferma il successo dell’evento, ricco di iniziative di ogni genere, come il Corso di Portamento che ha raccolto il favore di molte future spose.

Ed ancora abiti da cerimonia, arredamento, bomboniere, partecipazioni, fotografi, liste nozze, e molto altro ancora per una panoramica completa sul mondo degli sposi.

Io Sposa che durerà fino al 4 ottobre, evento da non perdere per tutte le giovani coppie che desiderano dar vita ad un matrimonio indimenticabile e perfetto.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Io sposa” in Fiera a Milano fino al 4 ottobre

MilanoToday è in caricamento