rotate-mobile
Cultura

Irene Grandi: il 21 maggio in concerto al teatro Smeraldo

La cantautrice toscana canterà i brani dell'album “Alle Porte del sogno”

Il prossimo 21 maggio Irene Grandi si esibirà al teatro Smeraldo. La cantautrice toscana presenterà il settimo disco di inediti della sua carriera, “Alle Porte del sogno”. Il 2010 è l'anno del suo ritorno: l'artista dopo anni è tornata sul palco di Sanremo e adesso si accinge a calcare le scene dei principali teatri italiani.

L'album.
“Alle porte del sogno”, scritto con la collaborazione di Gaetano Curreri, Francesco Bianconi e Alfredo Vestrini, affronta con l'entusiasmo, l'ottimismo e la solarità che la contraddistinguono i temi delle emozioni e della ricerca dell'armonia con se stessi e con ciò che ci circonda.

Il concerto
. I fan dell'artista toscana avranno l'occasione di ascoltare  dal vivo i brani di “Alle porte del sogno” direttamente dalla voce calda e profonda di Irene, ma anche i grandi successi del passato come “In vacanza da una vita”, brano del 1995, Bum Bum o molti altri ancora.

L'artista.
Irene Grandi ha esordito nel 1994 partecipando al Festival, nella categoria Giovani, con “Fuori”. Da quel momento è iniziata la collaborazione con autori importanti come Eros Ramazzotti e Jovanotti che hanno scritto alcuni brani del suo album d’esordio, “Irene Grandi”.


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Irene Grandi: il 21 maggio in concerto al teatro Smeraldo

MilanoToday è in caricamento