Cultura Porta Nuova

Le cene stellate del Fuorisalone

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Durante la settimana del Salone Internazionale del Mobile di Milano, Electrolux, JRE- Jeunes Restaurateurs e Hotel Palazzo Parigi & Grand Spa si uniscono per dare vita a un imperdibile evento gastronomico.

Da martedì 12 a sabato 16 aprile, Electrolux in collaborazione con JRE - Jeunes Restaurateurs e Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa, offre la possibilità di vivere un'esperienza straordinaria a livello gastronomico. "Dining with the Stars" è l'evento che propone 5 cene realizzate dalle mani dei migliori chef stellati italiani e internazionali e si inserisce nel circuito della Milano Design Week 2016.

Electrolux, azienda leader globale nel settore degli elettrodomestici e delle apparecchiature professionali è protagonista di questo esclusivo appuntamento insieme ai suoi chef partner. Da oltre 90 anni, fornisce i più prestigiosi ristoranti del mondo e in Europa, uno chef su due, tra quelli citati nella Guida Michelin, usa apparecchiature Electrolux nella cucina del proprio ristorante. La competenza nel settore professionale ha consentito di sviluppare per i consumatori una nuova collezione di elettrodomestici caratterizzati da prestazioni e funzionalità ideate per i professionisti, ma adattate alle esigenze della cucina di casa, come i nuovi forni combinati a vapore e i piani cottura a induzione.

La ricerca costante di nuove esperienze gastronomiche e la messa a punto di creazioni culinarie all'avanguardia, creano una sinergia perfetta per un evento da non perdere, inserito nella location dell'ospitalità top level di Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa. Il talento degli Chef e le tecnologie Electrolux offriranno live cooking senza eguali, creando una partnership d'eccezione che si declina negli imperdibili appuntamenti "Dining with the Stars".

Il primo appuntamento è il 12 aprile, alle 20 negli eleganti saloni di Palazzo Parigi, con il menu preparato a quattro mani dall'italiano, due Stelle Michelin, Francesco Sposito de La Taverna Estia e dallo chef tedesco Eduard Jaisler.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le cene stellate del Fuorisalone

MilanoToday è in caricamento