Cultura

Miss Italia, le candidate lombarde al titolo di più bella

Sono cinque le ragazze che rappresenteranno la nostra regione quest'anno al concorso di Miss Italia, che da oltre 50 anni elegge la più bella d'Italia. Cinque giovani che studiano quasi tutte e con grandi sogni nel cassetto

Sono cinque le ragazze che rappresenteranno la Lombardia alla prossima edizione di Miss Italia, il concorso che ormai da oltre 50 anni elegge la più bella d’Italia.

A rappresentare la nostra regione saranno Sara Galimberti (Miss Lombardia), Giulia Capotti (Miss Deborah Lombardia), Silvia Palamà (Miss Wella), Elena Gamba (Miss Sorriso Agos) e Veronica Sogni (Miss Diana T Moda Mare).

Ma vediamole nel dettaglio

galimbertiSara Galimberti è nata a Lecco il 12/12/1991 sotto il segno del Sagittario. Occhi marroni, capelli castani, è alta m.1,72. I suoi interessi principali sono i viaggi e lo sport. "Devo frequentare l’ultimo anno del liceo linguistico e parlo inglese, francese, tedesco e spagnolo – dice Sara - Da cinque anni sono la campionessa lombarda di atletica leggera: la mia specialità sono i 1500 e gli 800 metri: sogno di vincere un oro olimpico, per me l’atletica è tutto”.








papottiGiulia Papotti
è nata a Desenzano del Garda il 23/09/1988 sotto il segno della Bilancia. Occhi azzurri e capelli castani, Giulia è alta m. 1,75. E’ molto salutista: "sono attenta a quello che mangio, non bevo e non fumo". Vorrebbe diventare una modella ed è appassionata di riviste del settore, sempre alla ricerca di nuove mode e nuovi accessori.









palamaSilvia Palamà
è nata a Ponte San Pietro l’1/02/1991 sotto il segno dell’Acquario. Occhi azzurri e capelli biondi, Silvia è alta m. 1,70. Studentessa all’ultimo anno di ragioneria con indirizzo perito programmatore, vorrebbe entrare nel mondo dello spettacolo, avere una famiglia e dimostrare alla gente quanto vale. Canta e balla da nove anni.












gambaElena Gamba
è nata a Giussano il 28/03/1989 sotto il segno dell’Ariete. Occhi marroni e capelli biondi, Elena è alta m. 1,73. Diplomata all’istituto turistico, vorrebbe diventare insegnante della Scuola Primaria. Gioca a pallavolo da 11 anni in Prima Divisione. "Partecipo a Miss Italia per realizzare il mio sogno di bambina e, se dovessi vincere, vorrei diventare un’attrice o una fotomodella".







Veronica Sogni
è nata a Milano il 10/06/1988 sotto il segno dei Gemelli. Occhi azzurri e capelli bruni Veronica è alta m. 1,73. Diplomatasi al liceo scientifico, vorrebbe diventare un’artista: "mi sento una modella, sono brava nel canto, nel ballo e nella recitazione e per questo sostengo diverse audizioni per entrare nel cast di un musical".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia, le candidate lombarde al titolo di più bella

MilanoToday è in caricamento