rotate-mobile
Cultura

Il ritorno di Ligabue: dopo due anni, tappa a Milano

Il 16 luglio 2010 Ligabue in concerto allo stadio San Siro di Milano. L'artista italiano torna in tour dopo due anni di assenza. E a maggio esce il nuovo album di inediti. Da oggi le prevendite

Torna a calcare i palchi negli stadi, Ligabue. L'artista, dopo due anni di assenza, il 9 luglio prossimo inizierà il suo tour estivo dall'Olimpico di Roma. Il 16 luglio sarà a San Siro, per i fan milanesi. Da oggi il via alle prevendite dedicate agli iscritti al Fans Club. Da domenica 28 marzo (ore 11.00) sarà possibile acquistare i biglietti su www.ticketone.it e da lunedì 29 marzo (ore 15.00) su tutti i circuiti di prevendita autorizzati.

Ma sono anche altre due le date legate al cantautore da ricordare: il 15 aprile, nei cinema che aderiscono all'iniziativa, sarà proiettato in anteprima “OLIMPICO 2008” (dalle ore 21.00), l’ultimo concerto tenuto da LIGABUE allo stadio Olimpico di Roma (18 luglio 2008). L’inedita ed esclusiva visione, in proiezione digitale 2K e audio Dolby Digital 5.1, sarà preceduta da una presentazione (video) del rocker emiliano.

La seconda data da tenere a mente è il 7 maggio: è proprio in questa data che uscirà il nuovo album di inediti di Liga, pubblicato e distribuito da Warner Music. Si tratta di un disco che arriva a 5 anni di distanza dalla pubblicazione del suo ultimo album di inediti, “Nome e Cognome” e a 20 anni dal disco d’esordio “Ligabue”.

Ecco i video live dei fan registrati durante l'ultimo concero di Ligabue a San Siro: 5 - 7 luglio 2008



Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ritorno di Ligabue: dopo due anni, tappa a Milano

MilanoToday è in caricamento