Cultura

Live For Iran al Derby il 12 ottobre con Eugenio Finardi

Il 12 ottobre al Derby si terrà Live For Iran, un concerto per non dimenticare le recenti manifestazioni nel paese mediorientale. Ospite d’eccezione il grande cantautore Eugenio Finardi. Il teatro, in onore della serata, sarà colorato di verde

Live For Iran è un concerto gratuito organizzato spontaneamente da persone che si sono incontrate grazie alla rete di relazioni nata sui social network e poi consolidatasi durante le diverse manifestazioni di solidarietà organizzate in questi mesi a Milano, fra un palloncino verde, una candela, un simbolo, una parola di conforto o di speranza.

Con la conduzione di Claudio Vigolo, DJ di Radio LifeGate, il 12 ottobre si alternano sul palco un cantautore e tre gruppi dalle sonorità diverse –  Fabio Mercuri, Viento Sur, Primovento e Dasvidania – con un unico denominatore comune: l’impegno di vivere la musica come voce di un desiderio insopprimibile di libertà.

Salirà quindi sul palco, per una performance musicale di eccezione, Eugenio Finardi, il grande autore italiano.

Il 12 ottobre a Live For Iran il teatro Derby si colorerà di verde, il pubblico, se lo vorrà, potrà aggiungere altri segni verdi.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live For Iran al Derby il 12 ottobre con Eugenio Finardi

MilanoToday è in caricamento