rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Cultura

Los Vivancos, a passo di flamenco a Milano

Nuovo tour per i 7 fratelli Vivancos, conosciuti in tutto il mondo e considerati, a ragione, le nuove stelle del flamenco moderno. A Milano il 20 aprile, Teatro Smeraldo

Nuovo tour per Los Vivancos, i sette ballerini spagnoli considerati a buona ragione gli eredi del flamenco moderno. Ricercati ed acclamati in tutta Europa dal 2004, hanno appassionato al flamenco spettatori di tutte le età.

Questo gruppo innovativo ha una peculiarità unica nel panorama artistico internazionale: i sette membri della compagnia (Elias, Josue, Josua, Christo, Aaron, Israel e Judah) sono infatti fratelli. Il loro modo di stare in scena e il loro straordinario affiatamento, non possono che derivare da un apprendimento naturale, elaborato istintivamente sin dalla più tenera età.

Dalla loro costituzione come gruppo, nel 2004, è stato un crescendo ininterrotto di consensi a livello internazionale che li ha portati ad esibirsi con grande successo in tutto il mondo. Nel 2006 sono in Canada e rappresentano la Spagna all’“Expo Latino 2006”, nel 2007 presentano la loro nuova produzione “Los Vivancos 7Hermanos” a Tel Aviv e Gerusalemme registrando uno straordinario “tutto esaurito” per le dieci repliche del tour.


LOS VIVANCOS

martedì 20 aprile 2010, ore 21.00


teatro Smeraldo - Milano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Los Vivancos, a passo di flamenco a Milano

MilanoToday è in caricamento