Cultura

Lucia Cuffaro a "Fa’ la cosa giusta" con l'auto-produzione e l'eco-beauty

Piccoli laboratori su ricette da bere e consigli di bellezza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Lucia Cuffaro, massima esperta di autoproduzione e volto televisivo della rubrica ecologica di Rai1 Unomattina in Famiglia, domenica 20 marzo sarà a Milano per un doppio evento all'interno di "Fa la cosa giusta" in FieraMilanoCity (padiglioni 3 e 4). Nella mattinata (12-13.30) nell'area di Piazza Spezie, Lucia presenterà "L'autoproduzione da bere": un laboratorio per fare in casa cocktail e elisir di giovinezza, latte vegetale e kefir d'acqua...rigorosamente analcolici! Trucchi e consigli per preparare con facilità aperitivi per tutti i giorni o per gli eventi speciali, guadagnando in salute e risparmiando fino al 90 %. Il pubblico parteciperà attivamente alla dimostrazione e degusterà i cocktail "di lunga vita" realizzati sul momento. Il benessere vien bevendo.

Nel pomeriggio (16-17), nell'area Piazza Critical Fashion, sarà la volta di "Eco Beauty routine": un laboratorio per fare in casa i principali prodotti naturali per la cura e la bellezza del corpo, per migliorare la routine quotidiana, in modo ecologico e salutare. Dal detergente viso alla BB cream, dallo shampoo senza derivati del petrolio al deodorante delicato, fino ai rimedi contro l'acne e alla lozione lenitiva per i neonati. Lucia Cuffaro presenta tante ricette e idee di autoproduzione per migliorare in modo ecologico e salutare la routine quotidiana di tutta la famiglia. I partecipanti riceveranno in omaggio tutti i prodotti realizzati.

In entrambe le occasioni, Lucia avrà occasione di fare riferimento ai suoi libri e Dvd realizzati con il Gruppo Editoriale Macro, che sono: "Fatto in casa" e "Risparmia 700 euro in 7 giorni", e il primo DVD sull'autoproduzione "Fatto in casa con Lucia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucia Cuffaro a "Fa’ la cosa giusta" con l'auto-produzione e l'eco-beauty

MilanoToday è in caricamento