Lunedì, 21 Giugno 2021
Cultura

Meningite, addio a Michael: il dolore e l'incredulità dei tantissimi amici

La bacheca Fb del giovane deceduto l'altro giorno a Milano per un sospetto caso di meningite è stata letteralmente inondata di messaggi di cordoglio: parenti, amici, conoscenti che volevano bene a Micheal Palazzo e che hanno lasciato ai social l'ultimo abbraccio

Micheal Palazzo

La bacheca Fb del giovane deceduto l'altro giorno a Milano per un sospetto caso di meningite a Milano è stata letteralmente inondata di messaggi di cordoglio: parenti, amici, conoscenti che volevano bene a Michael Palazzo e che hanno lasciato ai social l'ultimo abbraccio. Un giovane amatissimo, sempre disponibile e gentile con tutti, viene ricordato (la discoteca Karma parla del caso in un comunicato: chiunque avesse avuto contatti con il giovane è pregato di contattare l'Asl milanese) con affetto.

"Non so che cosa scrivere. Penso che le mie parole valgano poco ora come ora e quindi preferisco risvegliare un ricordo. Ricordo di quel giorno alle superiori dove hai cantato questa magnifica canzone. Riascoltarla ora fa male ma con questa ti ho conosciuto e con questa voglio salutarti. RIP Michael", scrive D.

"L'infanzia lascia le sue orme e le belle persone come te con il sorriso stampato sulla faccia, sempre pronte ad aiutare il prossimo con una parola o un gesto lasciano un segno nel cuore, ti porto dentro di me, nei ricordi di ieri in questa vita amara. Ti mando un abbraccio grande che arrivi fin lassù", ricorda V.

"Ho pensato mille frasi da scriverti e cambiavo subito idea... ho pianto e pianto ancora leggendo i commenti di chi ti voleva bene ma voglio ricordarti con il sorriso per quanto sia difficile perché da quando ci siamo conosciuti da bambini ho condiviso solo belle esperienze con te... ci siamo divertiti un sacco in "buca" e a palla prigioniera eravamo una coppia imbattibile!", commenta A.

Ballerino di grande talento hip-hop ed insegnante di danza, era notissimo nel mondo della danza moderna milanese. Aveva 22 anni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meningite, addio a Michael: il dolore e l'incredulità dei tantissimi amici

MilanoToday è in caricamento