rotate-mobile
Cultura

Tutte le migliori pasticcerie di Milano: la guida "Pasticcerie 2018" del Gambero Rosso

La guida ha premiato sei negozi del capoluogo. Tutti nomi delle migliori pasticcerie

Besuschio-2

Besuschio –  Piazza Guglielmo Marconi, 59 Abbiategrasso 

Besuschio anche quest'anno  porta a casa 92 stelle e tre torte, diventando la pasticceria milanese più alta in classifica nella guida Pasticcerie 2017 del Gambero Rosso. 

“In principio c’era Ambrogio, poi è stata la volta di Emilio, Giulio, Attilio e ora Andrea: pasticceri dal 1845, sempre qui ad Abbiategrasso - raccontano i titolari -. Cinque generazioni di pasticceri, una dopo l’altra, alla ricerca del dolce che sapesse meglio interpretare lo spirito del tempo. Così nasce, cresce e vive la Pasticceria Besuschio, forte di un’eredità storica fatta di sapienza ed esperienza, ma anche di studio continuo e voglia di sperimentare. Elementi che mettiamo a frutto, giorno dopo giorno, in ciascuno dei nostri prodotti”.

Andrea Besuschio e il suo staff significano accurata selezione delle materie prime, cura estrema della tecnica, grande passione e profondo rispetto per l’eredità della tradizione. “Solo così - sottolinea Besuschio - ciò che viene prodotto esprime appieno le emozioni del momento e diventa un piccolo capolavoro del gusto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutte le migliori pasticcerie di Milano: la guida "Pasticcerie 2018" del Gambero Rosso

MilanoToday è in caricamento