rotate-mobile
Cultura

Buzzurro e la sua chitarra al Blue Note

Il 7 marzo Francesco Buzzurro sarà al Blue Note. Il chitarrista siciliano suonerà i brani del suo ultimo disco “L’esploratore”

Il 7 marzo Francesco Buzzurro sarà al Blue Note, il tempio del Jazz cittadino. Durante la serata, il chitarrista siciliano suonerà i brani del suo ultimo disco “L’esploratore”, un viaggio che ripercorre i suoni e le musiche dei popoli, un itinerario unico intorno al mondo interpretati dalla tecnica unica del chitarrista.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21:00. Il prezzo dei biglietti acquistati entro le due ore precedenti ogni concerto è di 18,00 euro (prezzo “advance”) mentre il prezzo dei biglietti acquistati direttamente all’ingresso dello spettacolo è di 23,00 euro (prezzo “door”).

E’ previsto inoltre uno sconto del 40 % sul prezzo “door” (prezzo del biglietto scontato pari a 13,80 euro) per i clienti in pensione oltre i 65 anni. Hanno diritto alla riduzione del 40% anche i giovani fino ai 26 anni compiuti ai soli spettacoli delle 23.00. I biglietti Speciale Pensionati e Speciale Giovani, possono essere acquistati esclusivamente presso il Box Office del Blue Note nei normali orari di apertura.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buzzurro e la sua chitarra al Blue Note

MilanoToday è in caricamento