menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Uno dei concerti

Uno dei concerti

Con l'acquisto di biglietti per MiTo, visite d'arte gratuite

Sarà possibile visitare gratuitamente (a scelta) "San Simpliciano"; "San Calimero"; "Santa Maria delle Grazie"; "Sant'Antonio Abate"; "San Francesco di Paola"

Inizierà tra poco il Festival di musica classica MiTo, rassegna che, da diversi anni, accomuna Milano e Torino. 

L'organizzazione ha lanciato un'iniziativa: una visita gratis culturale gratis con l'acquisto di tre biglietti per un concerto della kermesse. 

Gli spettacoli dove aderire all'iniziativa sono "A voce sola" con Roberta Mameli e Diego Cantalupi; "Onofrio della Rosa" ; "Accademia degli Astrusi e Ars Cantica Choir"; "Maria Cecilia Farina"; "Quartetto Energie Nove".  

Sarà possibile visitare gratuitamente (a scelta) "San Simpliciano"; "San Calimero"; "Santa Maria delle Grazie"; "Sant'Antonio Abate"; "San Francesco di Paola". Le visite guidate sono tenute da Milanoguida e condotte da laureati in storia dell'arte. La durata sarà di un'ora e 25 minuti.

E' possibile prenotare il posto all'info point c.mitoinformazioni@comune.milano.it, telefono 02 884 64725/ 02 884 64748. La prenotazione della visita guidata è obbligatoria, i posti sono limitati e le visite guidate non sono nello stesso giorno del concerto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento