rotate-mobile
Cultura

“Monet. Il tempo delle ninfee”: raggiunti i 10mila visitatori

La mostra “Monet. Il tempo delle ninfee”, in corso a Palazzo Reale di Milano sino al 27 settembre 2009, è arrivato oggi a quota 10.000 visitatori. Al visitatore numero 10mila un bonsai in regalo

La mostra è stata un grande successo già dai primi giorni di apertura. Grande gradimento per le opere di Claude Monet, Hiroshige e Hokusai che hanno già incantato migliaia di appassionati.

Come annunciato in conferenza stampa per ogni 10.000 visitatori, sarà regalato, sino alla fine della mostra, un bonsai dal vivaio Crespi Bonsai.

INIZIATIVE SPECIALI

La 14° Mostra Mercato Orticola Fiori &Piante collabora con “Monet. Il tempo delle ninfee”. Presentando il biglietto della mostra mercato, che si tiene a Milano dall’8 al 10 maggio 2009 presso i Giardini Pubblici “Indro Montanelli” in via Palestro, l’ingresso alla mostra di Monet sarà ridotto a € 7,50.

Proiezione del film “Linnea” – 9 e 10 maggio a partire dalle ore 16.00 Attraverso gli occhi e lo stupore di Linnea, la piccola protagonista di un bel film di produzione svedese, i bambini potranno scoprire il giardino di Monet e il fascino della sua pittura. Il film sarà proiettato il sabato e la domenica pomeriggio per l'intera durata della mostra nella Sala Conferenze di Palazzo Reale, accanto allo scalone che conduce al percorso
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Monet. Il tempo delle ninfee”: raggiunti i 10mila visitatori

MilanoToday è in caricamento