rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Cultura

La "Movement S Gang" ai caselli daziari di Porta Nuova

Questa sera, dalle 18,30, la Movement S Gang sarà ai caselli daziari di Porta Nuova. Ci saranno performance che si basano sul concetto di movimento del metodo Grinberg. A seguire una serie di massaggi rilassanti a collo e nuca

Approda agli ex Caselli Daziari di Porta Nuova in Piazza Principessa Clotilde a Milano la “Movement S Gang”: un gruppo di ragazzi-artisti che fa del movimento un’arte. Nasce così il nuovo evento proposto nella sede milanese dell’Associazione Castelli e Ville Aperti in Lombardia.

Mercoledì 23 settembre si potranno ammirare le performance del gruppo che si basa sul concetto di movimento del Metodo Grinberg (insegna a ridurre sintomi e condizioni fisiche che ci disturbano, a sviluppare il potenziale personale di ognuno, a guadagnare vitalità e benessere in generale. Tutto ciò, ricordiamolo, pur non essendo una terapia e non sostituendo in nessun caso le cure mediche).

Lo spettacolo durerà all’incirca mezz’ora (appuntamento a partire dalle ore 18.30 performance alle 19,00), sarà accompagnato da musica e, per chi lo desidera, sarà seguito da piacevoli sedute sul collo e sulla nuca che mirano a insegnare come si rilassa questa zona del corpo che spesso provoca tensioni e dolori.

Le mini sedute saranno offerte dagli Operatori membri dell’Associazione Italiana Operatori del Metodo Grinberg. A chiudere
la serata un assaggio di vini lombardi, accompagnati da golosi stuzzichini.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La "Movement S Gang" ai caselli daziari di Porta Nuova

MilanoToday è in caricamento