Cultura

Milano-Broadway: arriva a Milano il “Cats” di Webber

La versione italiana del celebre musical “Cats” arriva per la prima volta in città,con il patrocinio del Comune, all’Allianz teatro di Assago

Milano come Broadway. La versione italiana del celebre musical “Cats” arriva per la prima volta in città con il patrocinio del Comune. Il capolavoro di Andrew Lloyd Webber su testi di Thomas Stearns Eliot, in scena all’Allianz Teatro dal 27 gennaio al 14 febbraio, è stato presentato a Palazzo Marino dal Presidente del Consiglio comunale Manfredi Palmeri, dall’assessore agli Eventi Giovanni Terzi e dall’assessore all’Arredo, Decoro urbano e Verde Maurizio Cadeo.    

“Dopo il successo di musical come La Bella e la Bestia e We Will Rock You - ha commentato l’assessore agli Eventi Giovanni Terzi - Milano ospita Cats, un’altra grande produzione che ha segnato la storia della musica mondiale con numeri da record per quanto riguarda repliche, spettatori e incassi. Uno spettacolo per tutti, che cattura la fantasia dei più piccoli e riesce a far riflettere gli adulti”.

“Dopo aver incantato milioni di spettatori in 250 città del mondo ed essere stato tradotto in ben dieci lingue, il musical Cats approda finalmente all’Allianz Teatro di Assago in italiano – ha detto l’assessore ad Arredo, Verde e Decoro urbano Maurizio Cadeo -. Un’occasione unica per permettere a tanti milanesi di assistere a uno spettacolo emozionante e far conoscere il prezioso lavoro che ogni giorno compie il nostro Parco Canile-Rifugio per proteggere e curare moltissimi gatti randagi raccolti nelle vie della città”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano-Broadway: arriva a Milano il “Cats” di Webber

MilanoToday è in caricamento