Nasce Rovereto House & L@b, spazio polifunzionale per tutta la famiglia

Sabato 30 gennaio a Milano inaugura Rovereto House & L@B, spazio polifunzionale con corsi, laboratori, feste ed eventi per tutta la famiglia

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Nasce a Milano “Rovereto House & L@B”, nuovo concetto di socializzazione, gioco, divertimento e apprendimento per il benessere psico-fisico di tutta la famiglia.  Uno spazio di oltre 300 mq situato in Via Rovereto 10 (zona V.le Monza a soli 30 metri dalla fermata della M1) e ideato da Athos Minetola come alternativa alla solita ludoteca, palestra, scuola di ballo, di recitazione, ecc. Un valore aggiunto per tutta la città.

L’ “opening party” è fissato per sabato 30 gennaio a partire dalle ore 17. Una serata di musica, spettacolo, arte e divertimento per presentare la ricca offerta di Rovereto House & L@B insieme a diversi ospiti tra cui: dall’area Zelig di Milano Brandolini, Maffei e “La leggenda di Harry Potter”; la 501 st Legion e la Rebel Legion di Star Wars con Jedy e Sith. Organizzazione artistica e animazione a cura di Rafael Didoni, Cecilia Vecchio e Remo Scalia. Rovereto House & L@B è divisa in 3 aree che coinvolgono trasversalmente tutti i componenti della famiglia:

Nella BABY HOUSE si organizzano corsi legati al gioco, al movimento, al ballo, al teatro, all’arte e ai mestieri e divertenti feste per i bimbi. Uno spazio “oltre il gioco”, dove poter anche imparare divertendosi e socializzando con gli altri bambini in un ambiente familiare, sicuro e protetto. Nei fine settimana anche SHOW & EVENTS con speciali laboratori legati al cinema e al teatro e spettacolari eventi a tema.

L’URBAN HOUSE ha lo scopo di riunire tutti i giovani che vogliono esprimere e condividere la propria creatività e la propria energia con attività legate alla cultura Urban & Street nella sua essenza di corrente artistica e musicale.

La ALL FAMILY HOUSE è pensata per tutto il resto della famiglia e in generale per tutte le persone che abbiano voglia di tenere in forma il proprio corpo e la propria mente divertendosi e socializzando. L’area propone molti corsi legati al mondo del fitness e del benessere, oltre a laboratori di teatro e cucina. Con un’attenzione speciale alle mamme, ai nonni “evergreen” e ai bimbi che, mentre aspettano i genitori, possono giocare e divertirsi seguiti da qualificate educatrici e animatrici Tutte le attività sono tenute da uno staff d’esperienza, accuratamente selezionato per offrire un servizio di qualità sotto la supervisione di una Direzione artistica di alto livello.

Lo spazio, ricercato nel design, è messo a disposizione anche per feste private, sia per i bambini che per i più grandi. E come location d’effetto per eventi aziendali, casting, set fotografici e sfilate. L’offerta di Rovereto House & L@B è completata da un HOUSE GARDEN per i bimbi da sei mesi ai due anni, un luogo di supporto e accoglienza alla famiglia e di incontro tra adulti e bimbi più piccoli coordinato da psicologhe ed educatrici professioniste. E da una KITCHEN & LOUNGE, “spazio nello spazio” aperto a tutti coloro che partecipano alle attività dove poter aspettare il proprio bimbo o comunque rilassarsi con un buon libro, navigare gratuitamente in Wi-Fi e assaggiare una speciale offerta di bevande e di ristoro a buffet.

Torna su
MilanoToday è in caricamento