Domenica, 13 Giugno 2021
Cultura

Settimana della moda: negozi aperti fino a mezzanotte

Durante la settimana della moda, bar, ristoranti e negozi potranno tenere aperto fino a mezzanotte, fino alle 2 nel centro storico. Il tentativo del Comune di Milano di offrire maggiori servizi ed accoglienza a tutti coloro che arrivano per questo evento importante

Durante la settimana della moda, che si terrà a Milano dal 23 al 30 settembre, negozi, bar e ristoranti del capoluogo lombardo potranno tenere le saracinesche alzate fino a mezzanotte.

Nel centro storico poi, sarà permessa l’apertura fino alle 2. L’iniziativa rientra nel programma “fuori passerella”, messo a punto da comune e Unione del Commercio per offrire migliori servizi e accoglienza a tutti coloro che vengono a Milano per questa settimana mondana.

“Abbiamo puntato su accordi con i ristoranti per tenerli aperti più a lungo nelle ore serali, abbiamo puntato su guide e visite guidate rivolte ai giornalisti internazionali e su eventi culturali per rendere questa settimana piacevole per chi viene in città. La politica convinta di Milano é quella di lavorare in squadra con tutte le istituzioni milanesi. Il risultato di questo lavoro è positivo” ha detto il sindaco Moratti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settimana della moda: negozi aperti fino a mezzanotte

MilanoToday è in caricamento