"Normativa 2.0: controllo a distanza e demansionamento" al via un nuovo workshop gratuito di Hara risorse umane

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Giovedì 21 aprile 2016, dalle ore 17:00 alle 19:30, a Milano, in Via Morimondo 26, si terrà il Workshop gratuito "Normativa 2.0: controllo a distanza e demansionamento" organizzato da Hara Risorse Umane e dedicato ai Professionisti Hr. Il Workshop sarà condotto da Antonio Messina, Presidente di Hara Risorse Umane, e dall'Avvocato Giuslavorista Paola Polliani.

"Compito del Professionista HR in azienda è quello di risolvere problemi, trovare soluzioni efficaci per migliorare la produttività ma anche la motivazione delle persone" afferma Antonio Messina, Presidente di Hara Risorse Umane, società specializzata sia nella selezione che nella formazione di Professionisti HR "compito dell'Avvocato Giuslavorista è approfondire e mettere in guardia sui rischi e le opportunità della normativa e degli orientamenti giurisprudenziali. La loro collaborazione di solito porta a trovare soluzioni utili per l'azienda. Abbiamo voluto prendere spunto dagli aggiornamenti legislativi su due temi delicati, come il "Demansionamento" e il "Controllo a distanza", oggi sempre più attuali per via delle numerose riorganizzazioni aziendali e per l'evoluzione tecnologica e la continua domanda di flessibilità di prestazione lavorativa da parte delle persone. Abbiamo così creato un Workshop nel quale tra provocazioni, approfondimenti e proposte, cerchiamo di offrire degli spunti e delle soluzioni ai Professionisti HR in aula".

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MilanoToday è in caricamento