rotate-mobile
Cultura

La danza torna a invadere Milano: Ondance con Bolle è live

Appuntamento con il festival dal 4 al 7 settembre per le strade della città

Un desiderato e attesissimo ritorno dal vivo anche per un'arte rimasta in sospeso molto a lungo a causa dei divieti imposti in pandemia. Il festival diffuso di danza OnDance torna per le strade di Milano - in presenza - dal 4 al 7 settembre. Grande e amato protagonista, come sempre, Roberto Bolle.

La super festa della danza, ideata, organizzata e presenziata dal primo ballerino, come di consueto prevederà spettacoli in giro per la città, workshop, open class e balli nelle piazze e per le strade. Ad annunciare il ritorno dell'apprezzato e seguito festival, che si svolgerà in tutt'Italia, lo stesso Bolle, ospite di DiMartedì su La7.

"Il ritorno di OnDance, che non si è mai fermato neanche in pandemia sulla piattaforma, in presenza a settembre a Milano è il segno della volontà di ripartire tutti insieme - ha detto l'étoile -. Ho voluto fortemente ritornare a ballare quest'anno. Alcuni artisti hanno rimandato all'anno prossimo per le difficoltà di questa stagione: c'è una capienza ridotta, non è così facile anche in posti aperti e grandi come il Circo Massimo dove verranno predisposti 1000, 1200 posti al massimo. In queste condizioni è molto difficile portare in scena produzioni importanti. Ma per me era fondamentale dare un segnale di ripartenza, adesso, con la danza". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La danza torna a invadere Milano: Ondance con Bolle è live

MilanoToday è in caricamento