Paupière in concerto

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

La nuova scena electro pop canadese che incontra le sonorità francesi anni Ottanta. In tour con il loro EP d'esordio 14 marzo - Leccomilano- Via Lecco 5- ore 19. Un trio variegato composto da Pierre-Luc Bégin (Polipe, We are Wolves), la visual artist Julia Daigle e l'attrice/compositrice Éliane Préfontaine: sono i Paupière, giovane band canadese che ha debuttato lo scorso 29 gennaio con "Jeunes Instants", EP di quattro brani pubblicato dalla Enterprise Records (per l'Europa) e dalla Lisbon Lux Records (per il Nord America).

In tour in Italia per la presentazione del loro EP, il secondo appuntamento sarà lunedì 14 marzo al Leccomilano di Milano (Via Lecco 5 - ore 19). Anticipato dal primo singolo estratto "Cinq heures", l'esordio discografico dei Paupière fonde e rimescola le variegate anime culturali canadesi, dalla scena musicale di Montreal (Arcade Fire) al sound elettronico della Francia degli anni 80 (Eli e Jacno), proponendo un'immagine fascinosa del panorama francofono.

Considerati dalla stampa specializzata (Noisey, Brain Magazine, Paris Match, Cheek Magazine) come una delle band da tenere d'occhio nel 2016, i Paupière saranno a marzo in Europa per un tour di presentazione del loro EP tra Italia (Firenze, Milano, Trento, Bari) e Francia.

Torna su
MilanoToday è in caricamento