menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Eataly Us

Eataly Us

Pisapia a New York per la mostra "The Duomo di Milano" a Eataly

Il sindaco sarà nella Grande Mela "per portare negli Usa il messaggio di Expo 2015, raccontare il progetto della Food Policy per Milano e del Protocollo internazionale sulle politiche alimentari sostenibili (Urban Food Policy Pact) che sara' firmato dai sindaci delle altre metropoli del Pianeta durante Expo"

Il sindaco di Milano Giuliano Pisapia dal 13 al 15 ottobre sara' a New York "per portare negli Usa il messaggio di Expo 2015, raccontare il progetto della Food Policy per Milano e del Protocollo internazionale sulle politiche alimentari sostenibili (Urban Food Policy Pact) che sara' firmato dai sindaci delle altre metropoli del Pianeta durante Expo".

E' quanto si legge in una nota del Comune. La visita negli Stati Uniti e' stata programmata in occasione dell'inaugurazione della mostra 'The Duomo di Milano', organizzata da Eataly US con la collaborazione della Veneranda Fabbrica del Duomo. Un modo per supportare la cattedrale di Milano e allo stesso tempo per portare un simbolo della citta' di Expo 2015 a New York.

La mostra, prosegue la nota. rappresenta anche una sorta di tappa di avvicinamento all'Esposizione Universale cui gli Stati Uniti parteciperanno con un padiglione progettato e gestito dall'organizzazione noprofit 'Friends of the Us Pavillion Expo Milano' presieduta da Dorothy Cann Hamilton. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Come sarà il nuovo piazzale Loreto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Cannabis (light) gratis con Isee fino a 40.000 euro

  • Sport

    Tanto col calcio vale tutto

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento