rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cultura

Premio istituzionale alla carriera per la dottoressa Elena Gollini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

La Dottoressa Elena Gollini, curatrice e giornalista d'arte, ha ricevuto un premio istituzionale alla carriera, durante una cerimonia svoltasi in data venerdì 15 gennaio 2016 alle ore 18.00, presso la storica Milano Art Gallery in via Alessi 11 a Milano. L'organizzatore, è il manager della cultura Salvo Nugnes. L'iniziativa si inserisce nel festival artistico letterario Cultura Milano, che ha già visto tra i premiati esponenti del calibro di Bruno Vespa, Umberto Veronesi, Francesco Alberoni, Corrado Augias, Katia Ricciarelli.

La Dottoressa Gollini, svolge con appassionato impegno e forte entusiasmo l’attività nel settore artistico e culturale e si occupa di manifestazioni di portata nazionale e internazionale. Annovera collaborazioni prestigiose, tra cui quelle con il festival dei due mondi di Spoleto, la Biennale di Venezia ed altri eventi di forte risonanza. Ha già ottenuto riconoscimenti importanti per la carriera e anche nel 2016 si appresta ad intraprendere situazioni interessanti e a portare avanti un messaggio sociale positivo, a favore della diffusione a largo raggio dell'arte e della cultura e a sostegno del patrimonio e delle risorse, appartenenti a tale ambito. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio istituzionale alla carriera per la dottoressa Elena Gollini

MilanoToday è in caricamento