rotate-mobile
Cultura Niguarda

Prima del musical "La festa infinita"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Milano 16 Aprile 2016 Teatro Piazza San Giuseppe Pomeridiano ore 14.30 o Serale ore 21. Ingresso unico 12 euro. “La Festa Infinita”, parla di una ricerca, la ricerca della felicità Assoluta. Due amiche, Grazia e Aurora, dalla vita apparentemente piena e appagante, sentono in fondo a se’ stesse un senso di mancanza e di vuoto nonostante non abbiano problemi e conducano un alto tenore di vita.

Vogliono trovare una felicità vera, appagante e con l’aiuto della saggia maga Azucena intraprendono un avventuroso viaggio nel tempo per trovare il periodo giusto che possa appagare il desiderio di gioia con i loro cinque sensi. Si ritrovano così ,dopo aver oltrepassato due porte del tempo grazie ad un filtro magico, nel ‘700 alla corte del Re Sole e all’inizio del ‘900 durante la Belle Epoque due periodi simbolo della bellezza e del godimento sensuale.

Le due amiche vivono così una straordinaria avventura, conoscendo da vicino la grandezza ma anche la crudeltà dei due periodi storici  finchè, consigliate dalla Maga non varcano la terza porta ‘000 che le condurrà in un luogo meraviglioso.. Il viaggio avventuroso  viene raccontato attraverso uno spettacolo multimediale in cui, la musica, il canto, la recitazione, la danza, la proiezione di  fotografie permette allo spettatore di immedesimarsi nella. meravigliosa  avventura in cui l’arte diventa veicolo di messaggi altissimi e universali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima del musical "La festa infinita"

MilanoToday è in caricamento