Giovedì, 24 Giugno 2021
Cultura

Primo workshop gratuito di pittura per bambini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

La prima collezione privata smart al Mercedes-Benz Center di Milano autoRitratti: l'arte si muove in smart. L'arte rappresenta libertà di espressione e gioia di vivere, valori che fin dal primo giorno sono scritti nel DNA di smart e che hanno contribuito al suo successo. Da oggi e fino al 20 marzo, in occasione del lancio della nuova smart fortwo cabrio, il Mercedes-Benz Center di via Daimler a Milano ospita 'autoRitratti', la prima collezione privata firmata smart, nata su viveredarte.it dopo ad un reclutamento artistico che ha coinvolto più di 3.000 giovani talenti delle principali accademie italiane.

"AutoRitratti" sarà accompagnata da smartFORkids, una sezione speciale dedicata ai piccoli fan (5/ 13 anni) del marchio più innovativo del mercato automobilistico che potranno partecipare a veri e propri laboratori artistici e dare libero sfogo alla creatività, dipingendo la propria idea di smart.

La mostra autoRitratti è aperta fino al 20 marzo, dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 19 e l'ingresso è gratuito. Gli smartFORkids, in programmma il 20 e 27 febbraio e il 19 e 20 marzo, si dividono in due sessioni giornaliere dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30. Per partecipare ai workshop è necessario prenotarsi al numero 02.34.53.10.40 o, via email, all'indirizzo info@viveredarte.it

Dalle installazioni alla street art, fino al Museum of Modern Art di New York che l'ha eletta icona contemporanea della mobilità: le città di tutto il mondo amano la smart e la regina delle city car ricambia questo affetto promuovendo l'arte urbana in tutte le sue forme. Alla costante ricerca di nuove tendenze, smart si è sempre distinta per il sostegno a qualunque forma di arte applicata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo workshop gratuito di pittura per bambini

MilanoToday è in caricamento