Mercoledì, 23 Giugno 2021
Cultura

Professioni digitali: partono a Milano i nuovi corsi di Posytron Digital Academy

Il nuovo portale di Posytron Digital Academy

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Partiranno a fine gennaio i nuovi Corsi di Alta Formazione Universitaria promossi da Posytron Digital Academy in partnership con l’Università per Stranieri “Dante Alighieri” di Reggio Calabria. I corsi sono rivolti a diplomati e laureati che vogliono diventare esperti di programmazione web e mobile, social media marketing e, più in generale, qualificarsi per trovare lavoro nel mercato digitale.

I sei corsi in programma – rispettivamente per sviluppatori Java, PHP e .NET c#, sviluppatori iOS e Android, social media specialist – si svolgeranno presso le sedi di Milano e Reggio Calabria, offrendo anche la possibilità di acquisire crediti formativi universitari (CFU) sia per la parte didattica, sia per la prova finale necessaria al conferimento del titolo.

“Il mercato digital sta crescendo rapidamente e le aziende cercano con grande interesse giovani talenti da inserire in organico per sfruttare al massimo le potenzialità del mobile e delle nuove tecnologie. E’ il momento giusto per approfondire le proprie competenze e trasformarle in una professione di successo”, ha affermato Alberto Muritano, Direttore di Posytron Digital Academy.

Tutti i Corsi sono tenuti da professionisti esperti, con documentata esperienza e comprovate competenze tecniche e didattiche. La metodologia di Posytron Digital Academy prevede l’alternanza di lezioni frontali e sessioni pratiche di laboratorio, proponendo anche alcuni momenti di studio individuale e/o di gruppo.

L’offerta formativa di Posytron Digital Academy ha un taglio molto pratico, finalizzato a fornire le competenze necessarie per essere subito produttivi nel mondo del lavoro, e nasce dalla decennale esperienza di Posytron nello sviluppo di progetti digital: siti web, portali, applicazioni mobile, marketing digitale, social media marketing, ecc.

Posytron Digital Factory apre inoltre le porte ai migliori allievi offrendo opportunità di stage orientate all’inserimento di giovani programmatori nel proprio team di sviluppo software. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Professioni digitali: partono a Milano i nuovi corsi di Posytron Digital Academy

MilanoToday è in caricamento