Mercoledì, 16 Giugno 2021
Cultura

Domani sera un quadrangolare per l’Abruzzo al Vigorelli

Il Velodromo Vigorelli ospita domani sera, venerdì 18 settembre, in quadrangolare delle glorie passate di Inter, Milan, i giovani di Assolombarda e la Croce d’oro. Il ricavato servirà a rilanciare lo sport in Abruzzo

Il Velodromo Vigorelli di Milano ospita un'importante iniziativa di solidarietà  venerdì 18 settembre; alle 20.30 si giocherà  infatti un quadrangolare in cui le glorie passate di Milan e Inter incontreranno la squadra del Gruppo Giovani Imprenditori Assolombarda e quelle delle Associazioni Benefiche Croce d'Oro Milano e L'Orma .

La manifestazione è organizzata dal Gruppo Giovani Imprenditori Assolombarda con l'obiettivo di raccogliere fondi da destinare al rilancio dello sport e a progetti per la ricostruzione nelle zone abruzzesi colpite dal terremoto.

Il prezzo del biglietto è di 10 euro e si potrà  acquistare al Velodromo direttamente la sera stessa o in prevendita presso la segreteria dell'Assolombarda in via Pantano 9 a Milano; l'incasso sarà  interamente devoluto alla causa.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani sera un quadrangolare per l’Abruzzo al Vigorelli

MilanoToday è in caricamento