rotate-mobile
Cultura

Concerto di Mtv, straordinario successo per i Duran Duran, la Goulding e Mengoni

Piazza Duomo gremita ha accolto l'"antipasto", sabato sera, degli Mtv Europe Awards che domenica 25 ottobre saranno al Mediolanum Forum di Assago: davanti a decine di migliaia di fan, i Duran Duran e Mengoni hanno dato il meglio

Piazza Duomo gremita ha accolto l'"antipasto", sabato sera, degli Mtv Europe Awards che domenica 25 ottobre saranno al Mediolanum Forum di Assago: davanti a decine di migliaia di fan in visibilio, Marco Mengoni, i Duran Duran (già ospiti l'altra sera a X Factor) e la nuova stella Ellie Goulding si sono esibiti davanti alla cattedrale. 

Qualche momento di tensione si è vissuto all'inizio della serata, quando alcuni ragazzi, per raggiungere i posti migliori sotto al palco, hanno spintonato altri giovani facendo nascere la scintilla di una rissa, subito sedata. Non si sono registrati feriti. 

Il resto della serata è filato liscio, con la musica grande protagonista. Mengoni ha fatto vibrare i tanti spettatori con la sua spettacolare e potente voce, dai successi sanremesi alle recenti hit; i Duran Duran, leoni inglesi "vecchi" forse solo per l'anagrafe, hanno spaziato dal nuovo album a brani immortali come "Wild Boys" (con delle fiammate coreografiche sul palco); la Goulding, invece, è stata interprete di "Love Me Like You Do", un must romantico degli ultimi anni. 

Concerto Mtv in piazza Duomo (foto social)

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto di Mtv, straordinario successo per i Duran Duran, la Goulding e Mengoni

MilanoToday è in caricamento