rotate-mobile
Cultura Fiera / Via San Siro

Linkin Park: macchine da guerra sul palco dell'ippodromo

La band di Los Angeles ha aperto l'Alfa Romeo CIty Sound Festival suonando all'Ippodromo del galoppo di San Siro. 35mila i presenti

Macchine da guerra. Così possono essere definiti i Linkin Park dopo il live di martedì all’ippodromo del galoppo per il primo appuntamento di Alfa Romeo CIty Sound Festival. 

Un riassunto della loro carriera. I ragazzi di L.A. nei novantacinque minuti di show hanno ripercorso tutta la loro carriera, dal loro primo album “Hybrid theory”, uscito quasi 14 anni fa e che tutt’ora è una pietra miliare del nu-metal, fino ai loro ultimi lavori che saranno incisi su «The Hunting Party» (uscirà il 17 giugno, ma qualche traccia è già ascoltabile su Spotify). 

Una buona accoglienza. I 35mila presenti — sì, gli organizzatori hanno aumentato esponenzialmente la capienza dell’ippodromo che l’anno scorso poteva ospitare “solo” 10mila persone — hanno pogato/ballato sulle note delle nuove tracce (ancora sconosciute ai più), anche se la folla si è esaltata di più con i grandi successi di sempre come «In the end» e «Numb». 

C'è stato un arresto a fine concerto.

Concerto Linkin Park, foto dai social

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Linkin Park: macchine da guerra sul palco dell'ippodromo

MilanoToday è in caricamento