Rho Fiera, è di scena il 67esimo salone del motociclo
Settimana avvincente per le due ruote, a Rho fiera è di scena il 67° salone del motociclo. Tanti i modelli e non solo due ruote: 1.300 marchi, provenienti da circa 30 paesi. Abbigliamento ed accessori, dalle forme e colori diversi, per chi le motociclette
Settimana avvincente per le due ruote. A Rho fiera è di scena il 67° salone del motociclo.
Tante le case costruttrici, tanti i modelli e non solo due ruote. 1.300 marchi, provenienti da circa 30 paesi. Prodotti, abbigliamento ed accessori, dalle forme e colori diversi, per chi ama la libertà.
Sei padiglioni interni ed otto esterni. Spazio anche a modelli ibridi e/o elettrici
Grandi assenti, Honda e Yamaha. A causa della crisi economica e dei costi troppo alti, i due colossi giapponesi hanno deciso di saltare la vetrina milanese.
Decisamente positivo il made in Italy, con Ducati e Piaggio.
Presenza costante, invece, dell’imprenditoria orientale, in particolar modo cinese.
All’interno della kermesse, è interessante la manifestazione “MotoLive”, con un calendario ricco di eventi. Dalle esibizioni SBK o Freestyle, si passa al trial, al quad e quant’altro possa farci sussultare, divertire al rombo dei propulsori.
Tracciati di velocità, dove si cimenteranno in sessioni di 10 minuti, i professionisti del Superbike e Supersport e piste dedicate per gli amanti delle new entry.
Singolare e divertente l’area motocross riservata alle moto radiocomandate. Delle vere schegge.
C’è davvero tutto.
Tante le case costruttrici, tanti i modelli e non solo due ruote. 1.300 marchi, provenienti da circa 30 paesi. Prodotti, abbigliamento ed accessori, dalle forme e colori diversi, per chi ama la libertà.
Sei padiglioni interni ed otto esterni. Spazio anche a modelli ibridi e/o elettrici
Grandi assenti, Honda e Yamaha. A causa della crisi economica e dei costi troppo alti, i due colossi giapponesi hanno deciso di saltare la vetrina milanese.
Decisamente positivo il made in Italy, con Ducati e Piaggio.
Presenza costante, invece, dell’imprenditoria orientale, in particolar modo cinese.
All’interno della kermesse, è interessante la manifestazione “MotoLive”, con un calendario ricco di eventi. Dalle esibizioni SBK o Freestyle, si passa al trial, al quad e quant’altro possa farci sussultare, divertire al rombo dei propulsori.
Tracciati di velocità, dove si cimenteranno in sessioni di 10 minuti, i professionisti del Superbike e Supersport e piste dedicate per gli amanti delle new entry.
Singolare e divertente l’area motocross riservata alle moto radiocomandate. Delle vere schegge.
C’è davvero tutto.