rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Cultura

Oktagon, le selezioni in discoteca

Ring Ruler è la serata che si terrà venerdì prossimo, 20 novembre, all’Alcatraz e che servirà per selezionare gli atleti che il 14 marzo prossimo, al Palasharp di Milano, parteciperanno all' edizione 2010 di Oktagon

Si ispira ai format molto in voga negli States, a Las Vegas in particolare, con un mix di spettacolo, musica, spettacoli di ballo, sport da combattimento, il tutto dentro il contenitore più classico, la discoteca.

E' Ring Rules, l'evento in programma venerdì prossimo, 20 novembre, all'Alcatraz di Milano, presentato oggi in Regione dall'assessore allo Sport, Giovani, Turismo e Sicurezza, Pier Gianni Prosperini, insieme agli organizzatori, presenti anche i campioni Pier Dagri, Davide Garavaglia e Silvia La Notte.

Ufficialmente è la selezione per gli atleti che il 14 marzo prossimo, al Palasharp di Milano, parteciperanno all' edizione 2010 di Oktagon, la principale kermesse dedicata agli sport di combattimento, di gran moda nelle palestre metropolitane.

"Ring Rules - ha detto Prosperini - è la classica manifestazione che dimostra come si possano coniugare sport 'forti', basati su confronti veri con la lealtà e il rispetto dell'avversario. Queste, per Regione Lombardia, sono le regole degli sport da combattimento".

La serata prevede sette incontri con atleti di livello internazionale (5 nella specilità del K1, tecnica di combattimento giapponese e 2 di boxe thailandese) e una serie di performance con breakdancers, percussionisti e ballerine professioniste, insieme a uno spazio con tavoli da gioco dove sarà anche possibile cenare.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oktagon, le selezioni in discoteca

MilanoToday è in caricamento