rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Cultura Duomo / Galleria Vittorio Emanuele II

Un ristorante di Prada e Marchesi in Galleria

Al posto del McDonald's. Lo ha detto Patrizio Bertelli, numero uno di Prada, a margine del Milano Fashion Global Summit in corso a Milano, in riferimento al 'Prada Galleria' lo spazio ex McDonald's in Galleria Vittorio Emanuele

Un nuovo ristorante in Galleria. L'idea è di Prada e si tratta di uno dei frutti dell'acquisizione della celebre pasticceria di Angelo Marchesi.

Lo ha detto Patrizio Bertelli, numero uno di Prada, a margine del Milano Fashion Global Summit in corso a Milano, in riferimento al 'Prada Galleria' lo spazio ex McDonald's in Galleria Vittorio Emanuele, per il rilancio del quale la maison milanese ha vinto l'appalto del Comune di Milano. Bertelli ha anche annunciato che una parte della Torre che accoglierà la Fondazione (in largo Isarco) "sarà aperta per Expo".

In generale per Bertelli "il marchio deve avere visione più globale e il food ci aiuta", ma "già dagli anni Novanta abbiamo iniziato ad affrontare più aspetti. Ora tocca al food". A chi gli chiede che cosa si aspetta in occasione del Natale, "speriamo che la gente voglia mangiare panettone e tortellini e inizi a rilassarsi. Dopo la crisi inizia sempre una fase di ripresa. Bisogna vedere quando si riuscirà ad uscire dal tunnel del pessimismo" conclude il numero uno di Prada. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un ristorante di Prada e Marchesi in Galleria

MilanoToday è in caricamento