rotate-mobile
Cultura

Rock in Indro: domani e domenica il festival del Rock in città

Torna la terza edizione di Rock in Indro, ma quest’anno al Palasharp. Una due giorni di rock puro con nomi importanti tra cui i Limp Bizkit, i Lacuna Coil e i mitici Faith No More, che chiuderanno l’evento. Biglietti a partire da 35 euro

A Milano finalmente un festival rock. Questo fine settimana infatti al Palasharp ci sarà la terza edizione di Rock in Indro con 19 band in cartellone.

Per gli amanti del genere solo alcuni nomi: The Pogues, Gogol Bordello, Babyshambles, Social distorion (sabato), Limp Bizkit e Lacuna Coil (domenica), una 20 ore di musica non stop, ma soprattutto rock.

Tornano alla loro formazione originale, con il rientro del chitarrista Wes Borland, i Limp Bikzkit che con il loro “nu metal” hanno venduto in tutto il mondo oltre 50 milioni di dischi: “take a look around” è uno dei loro successi più famosi, nonché colonna sonora del famosissimo Mission Impossibile 2.

Forse meno famosi di Fred Durst e soci si esibiranno domenica i Lacuna Coil, gruppo italiano gotico diventato molto popolare negli ultimi anni negli Stati Uniti. Evento da non perdere per i rocker veri i Faith No More, padri del crossover. Il gruppo si riusnice a distanza di 10 anni e chiuderà la due giorni di musica.

Solitamente il festival si tiene all’aperto all’Idroscalo ma quest’anno la Provincia non ha voluto dare l’autorizzazione. Gli organizzatori dell’evento assicurano comunque che aspiratori di calore e ventole impediranno al palazzotto di diventare una fornace.

Il costo di un biglietto per la due giorni è di 70 euro, 35 solo per la prima giornata e 45 euro per i concerti di domenica.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rock in Indro: domani e domenica il festival del Rock in città

MilanoToday è in caricamento