menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Canaletto al Museo del Duomo

Il Canaletto al Museo del Duomo

Museo del Duomo aperto gratuitamente domenica 7 dicembre, Sant'Ambrogio

Dalle 14 alle 18 di domenica 7 dicembre 2014 (ultimo biglietto alle ore 16.50), giorno di Sa il museo del Duomo (piazza del Duomo 12) è visitabile gratuitamente

Dalle 14 alle 18 di domenica 7 dicembre 2014 (ultimo biglietto alle ore 16.50), giorno di Sant'Ambrogio, il museo del Duomo (piazza del Duomo 12) è visitabile gratuitamente. 

"Una grande festa per riscoprire lo straordinario racconto di popolo del Duomo. Un cammino lungo sei secoli che ha scolpito nel marmo della Cattedrale l'identità di Milano, dando vita a una narrazione che trova oggi rappresentazione all'interno del Grande Museo del Duomo. In occasione della ricorrenza di Sant'Ambrogio, festa per la città, la Veneranda Fabbrica invita tutti i milanesi e i visitatori a riscoprire le affascinanti storie del Duomo, spalancando le porte del Grande Museo per condividere con Milano tutta l'energia di questo racconto", si legge in una nota della Veneranda Fabbrica.

Lungo il percorso, all'interno delle sale, alle 14.45, i visitatori avranno la possibilità di incontrare e di ascoltare il racconto della Cattedrale dalla viva voce dei membri del Comitato Scientifico del Grande Museo del Duomo: Philippe Daverio, Monsignor Gianantonio Borgonovo, Arciprete della Cattedrale e Massimo Negri che condivideranno con il pubblico emozioni e riflessioni sul Monumento. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Come sarà il nuovo piazzale Loreto

Ultime di Oggi
  • Salone del Mobile

    Stefano Boeri curerà il Salone del Mobile 2021: "Sarà imperdibile"

  • Attualità

    Come sarà il nuovo piazzale Loreto

  • Cronaca

    Fabrizio Corona dai domiciliari lancia uno shop di cannabis light

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Cannabis (light) gratis con Isee fino a 40.000 euro

  • Sport

    Tanto col calcio vale tutto

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento