Cultura

Scuola Dadà: arriva il laboratorio per piccoli falegnami

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Sabato 12 marzo 2016 la Scuola Dadà organizzerà un laboratorio di falegnameria rivolto a tutti i bambini dai 3 ai 10 anni. Il corso si terrà in Via G.G.Mora 22 a Milano. Le lezioni, della durata di 45 minuti ciascuna, inizieranno alle ore 10.30 e termineranno alle ore 17.30. Ad ogni singola lezione potranno partecipare un massimo di sette bambini. Il costo di ogni lezione sarà di 15 euro a bambino.

All'inizio di ogni singola lezione ai bambini verrà proposto un progetto da realizzare, dando grande importanta alle loro proposte. Subito dopo verranno date loro le linee guida sul progetto e consegnati gli strumenti per iniziare il lavoro: guanti per la lavorazione, metro, squadre, seghetti manuali, carta vetrata, girobacchini, viti e colla. Infine, una volta realizzato il progetto, seguirà la fase di decorazione dove i bambini dipingeranno e rifiniranno l'oggetto realizzato. Al termine della lezione tutti porteranno a casa il proprio capolavoro.

È obbligatorio prenotarsi scrivendo, entro le ore 16 di venerdì 11 marzo, a nido.dada@libero.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola Dadà: arriva il laboratorio per piccoli falegnami

MilanoToday è in caricamento