Cultura Porta Volta

The Club: aprile 2016 tutto da ballare

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

È un aprile 2016 tutto da ballare quello che propone ogni martedì Fidelio Milano @ The Club. E' un continuo susseguirsi di presentazioni di dischi che faranno ballare l'estate 2016 ed eventi in collaborazione con gli staff di alcune delle disco più affermate in Italia. Il party, amato e frequentato dai nottambuli di tutta l'Italia del Nord, ad ottobre 2015 ha celebrato il sedicesimo compleanno confermandosi una delle one night più storiche in Europa.

Si parte martedì 5 aprile 2016, con un party al Fidelio Milano @ The Club che mette in console Trasko, storico resident de La Luna di San Teodoro, uno dei club più scatenati dell'intera Sardegna (e non solo). Sempre il 5 aprile al Fidelio viene presentano il nuovo singolo di Leandro da Silva, voce e dj di m2o. Il disco è Leandro da Silva, Sasha Barbot - T.U.C. feat. Jenny Bapst (Loudbit). Alla voce c'è Pietro Civera, in console come resident la consueta coppia Stefano Pain & Ale Bucci, mentre sul palco come sempre vanno gli scatenati performer di EWS.

Martedì 12 aprile al Fidelio Milano @ The Club arrivano invece gli staff di Luna Rossa - Bosco Marengo (Alessandria) e del Golden Beach - Albisola (Savona). Viene poi prensentato un disco molto importante: Samuele Sartini - "When The Sun Goes Down" feat. Jay Sebag (Ego). Sartini è uno dj italiani più conosciuti all'estero per la qualità della sua house. Ad esempio, in carriera ha remixato brani di Calvin Harris, Roger Sanchez, Paul Van Dyk ed Armin Van Buuren. Alla voce c'è Gaty, come resident si conferma la consueta coppia Stefano Pain & Ale Bucci, mentre sul palco come sempre vanno gli scatenati performer di EWS.

Martedì 19 aprile invece al Fidelio Milano @ The Club viene presentato il nuovo disco di Dr Feelx & Alex Barattini, ovvero "Back 2 Back". Dr Feelx & Alex Barattini saranno ovviamente anche in console come dj guest, pronti a far scatenare il Fidelio a colpi di house perfetta per muoversi a tempo. Alla voce c'è Gaty, come resident si conferma la consueta coppia Stefano Pain & Ale Bucci, mentre sul palco come sempre vanno gli scatenati performer di EWS.

Martedì 26 aprile, infine, al Fidelio Milano @ The Club, insieme ai dj resident Stefano Pain & Ale Bucci, mentre sul palco come sempre vanno gli scatenati performer di EWS, in console c'è pure Franco Moiraghi per l'ormai consueto appuntamento Fidelio vs Ibiza. Moiraghi è il dj producer che ha realizzato classici come "Feel My Bod"y, "Outside", "Show Me" o "Baby Hold Me". E' da sempre protagonista della scena clubbing europea, ha collaborato con miti come Barry White e Gloria Gaynor e fatto muovere a tempo le sfilate di Giorgio Armani e Jean Paul Gautier, ha suonato in locali come l'Amnesia ed il Pacha ad Ibiza e recentemente sull'isola è protagonista al mitico Sa Trinxa. Il suo brano più rappresentativo è la mitica "Feel My Body", recentemente remixata con Riva Starr e Soul Avengerz. Alla voce questa volta al Fidelio arriva Khady.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Club: aprile 2016 tutto da ballare

MilanoToday è in caricamento