rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Cultura Assago

Torna LatinoAmericando, in versione Expo

Torna anche quest’anno il Festival Latinoamericando: musica, suoni, ritmi e colore del Caribe. Domani un “Latin Bus” girerà per le vie della città per convincere i milanesi a partecipare. Dal 17 giugno al 17 agosto al Mediolanum Forum

latinoamericandoTorna come ormai ogni estate la due mesi di Latinoamericando Expo, una festa con i ritmi, i colori e il cibo dei paesi sudamericani. La manifestazione è ormai alla sua 19esima edizione.

Dal 17 giugno al 17 agosto nella zona antistante il Mediolanum Forum di Assago concerti, ristoranti e palchi dedicati ai ritmi e ai colori esotici con ospiti di eccezione: Gloria Estefan il 16 luglio, Enrique Iglesias il 12 luglio. Madrina dell'evento sarà Lola Ponce,che si esibirà il 19 giugno.

La kermesse sarà presentata e annunciata domani con il "Latin Bus", un pullman che girerà per le vie della città per convincere i milanesi a prendere parte a questa manifestazione. Tra le novità di quest'anno un Gran Carnaval che si svolgerà il 15 agosto nel centro della città.
latinoamericando2latinoamericando3latinoamericando4
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna LatinoAmericando, in versione Expo

MilanoToday è in caricamento