Cultura

Dal 6 ottobre al Nuovo “Un Marito per due”

Dal 6 al 18 ottobre al Teatro Nuovo di Milano arriva "Un marito per due", la commedia degli equivoci scritta e diretta da Claudio Insegno

Al Teatro Nuovo di Milano, dal 6 al 18 ottobre, arriva “Un marito per due”, la commedia degli equivoci scritta e diretta da Claudio Insegno. Tra gli attori Pino Insegno, Sabrina Pellegrino e Roberto Stocchi.

Trama: Scambi di persona, equivoci, una serie infinita di situazioni intricate e malintesi, sono la giusta miscellanea nella quale si sviluppa questa commedia.
Galeotto un autobus che Phil(Pino Insegno) prende abitualmente. Considerandolo terreno fertilissimo per le sue conquiste. Quando incontra Julie, però, perde la testa in modo scriteriato fino al punto di volerla sposare. George(Claudio Insegno), suo amico fraterno, costretto di solito a togliergli le castagne dal fuoco e a salvarlo nei confronti di sua moglie, questa volta si rifiuta di prestarsi per addolcire la pillola. Alla fine, però, tutti i nodi verranno al pettine per una serie di curiose quanto gustose circostanze. Phil crede di aver risolto positivamente anche quest'ultima alzata di cresta ma scopre, purtroppo, quello che non avrebbe mai e poi mai immaginato.

Teatro Nuovo
Piazza San Babila
Dal 6 al 18 ottobre
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal 6 ottobre al Nuovo “Un Marito per due”

MilanoToday è in caricamento