rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Cultura

Un San Valentino speciale

Fiordaliso regala a tutti gli innamorati che acquisteranno i regali di San Valentino nei negozi del centro commerciale il confezionamento a “due cuori” per rendere speciale il dono scelto.  

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Il 14 febbraio è San Valentino, la festa degli innamorati. Il giorno più romantico dell'anno dove ovunque si vedono cuori, fiori, cioccolatini e messaggi d'amore. Per questa festa Fiordaliso regala a tutti gli innamorati che acquisteranno i regali di San Valentino nei negozi del centro commerciale il 12, 13 e 14 febbraio il confezionamento speciale del dono scelto.

In un apposito spazio a "due cuori" allestito nel centro commerciale uno staff confezionerà con carta regalo, nastri colorati e decorati a tema della festa il dono scelto per la persona amata. "Nel nostro centro commerciale gli innamorati possono trovare tante idee regalo piene d'amore - commenta Antonello Corrado, direttore del Fiordaliso. Abbiamo pensato di rendere unico ogni regalo con una confezione particolare, per regalare ai nostri clienti un San Valentino speciale."

Ma qual è l'origine di questa celebrazione e chi è San Valentino? La leggenda narra che Valentino, vescovo di Terni, la cui vita e carriera ecclesiastica si colloca fra la fine del secondo e l'inizio del terzo secolo, fu il primo religioso che celebrò l'unione fra un legionario pagano e una giovane cristiana. Per questo motivo è considerato il patrono degli innamorati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un San Valentino speciale

MilanoToday è in caricamento