Lunedì, 14 Giugno 2021
Cultura

Fuori Salone: Sebach presenta il Design “Urban&Useful”

Dal 13 al 18 aprile 2010 presso la Stazione Porta Genova e la Casa dei Designer sarà possibile ammirare la Dress Box e la Shower Box

Utile e Urbana è l'ultima linea realizzata dalla Sebach, il brand diventato noto per le sue cabine/bagno. L'ultima creazione verrà presentata nella capitale del design e dell’arte contemporanea in occasione del Public Design Festival, l’evento che chiude il Fuori Salone e che quest’anno dopo il successo ottenuto, è alla sua seconda edizione. Un appuntamento internazionale per ridisegnare lo spazio pubblico a misura d’uomo, rendendolo piacevolmente frequentato e frequentabile, con una naturale predisposizione per tutto ciò che è arte.

Sebach, non poteva mancare e con la solita vena ironica e lo sguardo lungimirante presenta due installazioni in due punti caldi del design meneghino: la Stazione di Porta Genova e la Casa dei Designer c/o The Hub. Un luogo di scambio e di appuntamenti, adesso ideale per un cambio d'abito pre-aperitivo, che non ti fa perdere neanche un minuto nel caos metropolitano. Le nuove arrivate sono la cabina spogliatoio Dress Box e la doccia Shower Box by Sebach.

La Shower Box. un tocco di arte e di freschezza creativa che animerà l'estate delle spiagge più prestigiose, con un'attenzione sempre particolare all'utilità e alle nuove tendenze. Un cambio d'abito per essere ancora più Sebach.
La Dress Box. Un'idea innovativa per personalizzare con uno stile diverso e comunicativamente accattivante show-room e punti vendita che vogliono proporre un nuovo concetto di camerino.

Per i veri creativi il concorso "Vesti il tuo Toy": il contest creato da Sebach offre la possibilità di vestire il toy Mr.Sebach renderlo ancora più trendy usando semplicemente la fantasia e qualche pennarello. Per conoscere le modalità del concorso basta visitare il sito.


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuori Salone: Sebach presenta il Design “Urban&Useful”

MilanoToday è in caricamento