Cultura

Ecco chi sono i vincitori dei superpremi del concorso Vinci il tuo Natale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Teresa, Milena e Sara sono le fortunate vincitrici dei buoni acquisto in palio; grazie a questi premi possono pensare ai loro regali e alle loro spese natalizie con serenità. Conosciamo i nomi dei vincitori del Concorso promosso dal centro Le Cupole di San Giuliano Milanese che in queste settimane ha messo in palio premi davvero importanti: 1.000 euro in buoni acquisto per il primo estratto, 500 euro per il secondo, 400 per il terzo, tutti in buoni acquisto.

Ma il valore dei superpremi poteva raddoppiare se sulla cartolina estratta il possessore aveva scritto anche la parola magica pubblicata sull’APP LE CUPOLE. Ed è ciò che è accaduto per il primo e il secondo classificato! La signora Teresa Mastrogiuseppe di Pieve Emanuele ha infatti vinto 2.000 €, mentre la vincitrice del secondo premio, Milena Turani di Melegnano, si porta a casa 1.000 euro!

Il terzo premio,  di 400 euro, è stato invece assegnato a Sara Dugoni, di Vidigulfo (PV). I buoni sono spendibili in tutti i negozi aderenti di Le Cupole. Domenica 13 dicembre, tra le migliaia di cartoline compilate da altrettanti cittadini nelle ultime settimane sono state estratte quelle inserite da Teresa, Milena e Sara che potranno fare acquisti gratis per Natale e Capodanno!

Tutte strafelici, naturalmente, per questo bel regalo di Natale. Sorpresi e contentissimi sono Milena e il marito Stefano. Che bel Natale – commenta Milena, che ha compilato la cartolina in ogni sua parte. Una sorpresa bellissima, visto che mio marito è disoccupato e io sono in mobilità. Così possiamo approfittarne per farci qualche regalo, al quale altrimenti avremmo dovuto rinunciare.

Soddisfatto il Direttore di Le Cupole Giovanni Frattini, per aver consegnato questi premi, apprezzati soprattutto da chi vive un momento di difficoltà. Siamo felici – dice - di aver dato un piccolo contributo e di aver regalato un motivo di gioia a tre famiglie del nostro territorio, che lo utilizzeranno anche per mettere sotto l’albero qualcosa in più, qualche regalo gradito e inaspettato. Tantissimi i premi assegnati dal Concorso grazie ai gratta e vinci consegnati a fronte degli scontrini.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco chi sono i vincitori dei superpremi del concorso Vinci il tuo Natale

MilanoToday è in caricamento