rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Cultura

Vintage Workshop a Milano, dal 16 al 18 febbraio è di scena la moda retrò

Appuntamento dal 16 al 18 febbraio 2010 con la 24esima edizione del Vintage Workshop®, l'unica esposizione dedicata agli accessori di moda d'epoca prettamente di ricerca. Borse, scarpe, cinture, valigeria e piccola pelletteria d’epoca, ma anche costumi e foulard per appassionati acquirenti e addetti moda

Stilisti, manager di prodotto, cool-hunters e semplici appassionati: è iniziato il count down per la 24esima edizione del Vintage Workshop®. Dal 16 al 18 febbraio, infatti, una tre giorni dedicata interamente al vintage autentico per riscoprire le tendenze della moda.

Appuntamento, come di consueto, presso il salone Trafalgar dell'Hotel Admiral di via Domodossola 16, a Milano. Questa edizione della kermesse è dedicata a borse, scarpe, cinture, valigeria e piccola pelletteria d’epoca. Oltre a scarpe, borse e accessori di pelletteria, l’esposizione-vendita che si svolgerà dal 16 al 18 febbraio, darà ampio spazio anche a foulards, costumi da bagno, lingerie, corsetteria, cravatte.

Un appuntamento immancabile per tutti gli addetti al settore, perchè  - garantiscono gli organizzatori - Vintage Workshop® é una fucina di idee creative che ad ogni edizione si presenta con spunti e suggestioni fresche e inedite. Gli accessori d’epoca esposti debbono tendere ad avere una caratteristica fondamentale: quella di possedere linee, tratti, elementi, dettagli, utilizzo di materiali o volumetrie inedite, ossia non ancora riproposte nella contemporaneità. 

Vintage Workshop® Milano.
Sede: Admiral Hotel, Via Domodossola 16, Milano
Orari: 2a sessione: 16/18 febbraio 2010 9/20 continuato. (L'ultimo giorno dalle 9 alle 13)
Ingresso: libero
Organizzazione: Associazione Culturale Ricercatori Moda d’Epoca
Info line via sms durante gli eventi: 339-6729704
Sito ufficiale per saperne di più: www.vintageworkshop.it    Il blog: www.vintageworkshop.org
 


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vintage Workshop a Milano, dal 16 al 18 febbraio è di scena la moda retrò

MilanoToday è in caricamento