Venerdì, 25 Giugno 2021
Cultura Brera / Via Fiori Chiari

Vogue Fashion's Night Out 2015 a Milano, il programma degli eventi e delle feste

E' stato delineato il programma della Vogue Fashion's Night Out 2015 a Milano, in arrivo il 22 settembre 2015, una kermesse come da "tradizione", all'insegna della moda, dell'eleganza e della solidarietà. "Debutto" per Porta Nuova e piazza Gae Aulenti

Il centro in una delle edizioni passate

E' stato delineato il programma della Vogue Fashion's Night Out 2015 a Milano, in arrivo martedì 22 settembre 2015, una kermesse, come da "tradizione", all'insegna della moda, dell'eleganza e della solidarietà. Le vie del Quadrilatero si animeranno dalle 19 fino alle 23. Per la prima volta, gli eventi si estenderanno anche in Porta Nuova e in Gae Aulenti da corso Como.

Tutti gli eventi - con i dj set, le sfilate, le inaugurazioni - sono presentati nell'opuscolo qui scaricabile, che indica cosa si può trovare nelle varie vie del Quadrilatero.

"La settimana è quella che precede l’inizio della Fashion Week, la serata dedicata alla sesta edizione della Vogue Fashion’s Night Out, organizzata da “Vogue Italia” e dal Comune di Milano, quest’anno inserita anche nel calendario di “Expoincittà”. Il 22 settembre, dunque, fino alle 23 apertura straordinaria delle boutique e degli store delle vie del centro storico, del quadrilatero della moda, del quartiere di Brera-Corso Como, di corso Vittorio Emanuele, corso Venezia, corso Genova e del polo di Porta Nuova con Piazza Gae Aulenti. Come sempre molto fitto il carnet di eventi, live performances e cocktail esclusivi con celebrities e dj set", si legge in una nota di presentazione.

"Tra gli altri, da segnare in agenda la sfilata di abiti d’epoca organizzata da Regione Abruzzo con la collaborazione dell’Associazione Commercianti di Via Fiori Chiari e il percorso di stile ispirato alla Belle Époque, curato da Elisabetta Invernici e organizzato da Edizioni EVI per “Associazione Profumo di Milano” a Palazzo Castiglioni, in Corso Venezia. Quest’anno, i fondi raccolti attraverso la vendita di oggetti limited edition per VFNO saranno devoluti all’Istituto Monzino per la ricerca riguardante le malattie cardiovascolari. Queste ultime, insieme al tumore al seno, sono le più frequenti oggi tra le donne. Dimostrazione di come, nel dna della VFNO, fashion e charity viaggino sempre di più sullo stesso binario", conclude lo scritto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vogue Fashion's Night Out 2015 a Milano, il programma degli eventi e delle feste

MilanoToday è in caricamento